RICEVIMENTO DOCENTI

Colloqui genitori

I colloqui con i Docenti avverranno esclusivamente tramite appuntamento da fissarsi a cura del Docente o da richiedersi a cura dei Genitori. I Genitori degli alunni delle classi prime e seconde che ritengono opportuno e necessario avere un colloquio con i Docenti comunicheranno la loro intenzione tramite Libretto Personale e riceveranno dal Docente indicazione circa la data, l’orario e il luogo di svolgimento del colloquio.

I genitori degli alunni delle classi terze, quarte e quinte comunicheranno la richiesta di colloquio tramite la loro mail istituzionale(cognome.nome@liceoclassiconovara.it) direttamente ai docenti, inviandola alla mail istituzionale del singolo docente (nome.cognome@liceoclassiconovara.it), il quale provvederà a rispondere, fissando data e ora.

I Docenti potranno richiedere la presenza dei Genitori presso il Liceo tramite annotazione sul registro elettronico.

I Docenti riceveranno i Genitori generalmente presso lo spazio ristoro collocato nell’ala Est della sede. I colloqui sono aperti da lunedì 11 novembre 2019 al 13 dicembre 2019. Riprenderanno poi dal giorno 20 gennaio 2019 sino al giorno 15 maggio 2019.

Inoltre, saranno convocati i genitori che i singoli Consigli di classe riterranno necessario incontrare nelle date: 27/11/2019 dalle 17.00 alle 19.00, e 31/03/2020 dalle 17.30 alle 19.30. Si ribadisce che, al fine di realizzare condizioni ottimali di comunicazione, in tali date si potranno presentare esclusivamente i genitori convocati.