LA SEGRETERIA

L’ufficio di segreteria del Liceo è attualmente composto da sei persone, con la qualifica di assistente amministrativo, alle quali è attribuita la responsabilità di specifiche aree di competenza.Dovendo comunicare con la segreteria sarebbe preferibile chiedere di parlare con l’assistente amministrativo al quale si ritiene di dover porre lo specifico quesito.

Protocollo – visite d’istruzione: Sig.a Adriana Daluiso

Area del personale – Area Contabilità: Sig.a Anna Maria Pompa

Area della didattica (alunne/alunni): Sig.a Giovanna Rubino e Sig. Mario Grella

Area della Amministrazione – Personale A.T.A.: Sig.a Maria Cristina Loffredo

Il numero telefonico del Liceo è: 0321-627328.
Il numero di fax del Liceo è: 0321-399616

Si chiede di voler evitare di telefonare all’ufficio di segreteria per avere informazioni che sono oggetto di avviso all’albo del Liceo o che vengono già comunicate direttamente alle alunne e agli alunni.

Per l’eventuale invio di E-mail fare riferimento alla voce CONTATTI.
Le richieste di certificazioni o di atti amministrativi devono necessariamente avvenire per iscritto.Il personale dell’ufficio di segreteria è posto alle dirette dipendenze del Direttore S.G.A. Dott. Antonio Rotunno

ORARIO DI APERTURA DELL’UFFICIO DI SEGRETERIA DIDATTICA

•  07.30 – 08.30 tutti i giorni lavorativi
  •  12.00 – 14.30 tutti i giorni lavorativi
ORARIO UFFICIO DI SEGRETERIA  PERSONALE E AMMINISTRAZIONE
  •  11.30 – 14.30 tutti i giorni lavorativi

Per eventuali particolari motivazioni, da dichiarare, è possibile richiedere un appuntamento anche al di fuori dell’orario previsto inviando un’ E-mail alla persona dell’ufficio che si desidera contattare.