LA SEGRETERIA

L’ufficio di segreteria del Liceo è attualmente composto da sei persone, con la qualifica di assistente amministrativo, alle quali è attribuita la responsabilità di specifiche aree di competenza. si ritiene di dover porre lo specifico quesito.

Protocollo – visite d’istruzione: Sig.a Adriana Daluiso

Area del personale – Area Contabilità: Sig.a Anna Maria Pompa

Area della didattica (alunne/alunni): Sig.a Giovanna Rubino  e Sig. Mario Grella

Area dell’Amministrazione – Personale ATA: Sig.a  Maria Cristina Loffredo

Il numero telefonico del Liceo è: 0321-627328.
Il numero di fax del Liceo è: 0321-399616

Si chiede di voler evitare di telefonare all’ufficio di segreteria per avere informazioni che sono oggetto di avviso all’albo del Liceo o che vengono già comunicate direttamente alle alunne e agli alunni.

Per l’eventuale invio di E-mail fare riferimento alla voce CONTATTI .
Le richieste di certificazioni o di atti amministrativi devono necessariamente avvenire per iscritto. Il personale dell’ufficio di segreteria è posto alle dirette dipendenze del Direttore SGA  Dott.a  Debora Minio

ORARIO DI APERTURA DELL’UFFICIO DI SEGRETERIA DIDATTICA

•  0 7.30 – 0 8.30 tutti i giorni lavorativi
  •  12 0,00-14,30 Tutti i giorni lavorativi
ORARIO UFFICIO DI SEGRETERIA PERSONALE E AMMINISTRAZIONE
  •  11 0,30-14 .30 Tutti i giorni lavorativi

Per eventuali particolari motivazioni, da dichiarare, è possibile richiedere un appuntamento anche al di fuori dell’orario previsto inviando un’e-mail alla persona dell’ufficio che si desidera contattare.