Scuolaperta – sabato 9 gennaio 2021

LICEO CLASSICO E LINGUISTICO STATALE

CARLO ALBERTO

L’anno scolastico che stiamo vivendo ponela comunità scolastica davanti a grandi sfide, che mettono in gioco ogni giorno le competenze, le conoscenze e le abilità di ogni soggetto coinvolto nel processo educativo.Tale processo viene svolto con costanza e attenzione, al fine di costruire un percorso che tenga conto sia degli aspetti didattici che di quelli educativi, volto alla crescita armonica degli studenti.Per questo il nostro Istituto ha operato, e sta continuando a farlo, con la volontà di costruire ambienti di apprendimento che siano adeguati ai cambiamenti del nostro tempo.

Per poterVi presentare la nostra offerta formativa, Vi invitiamo a partecipare agli incontri virtuali e interattivi che abbiamo programmato, durante i quali Vi illustreremo i nostri percorsi formativi e risponderemo alle Vostre domande.

Il nuovo appuntamento è fissato per sabato 9 gennaio,dalle ore 10.00 alle 11.15 per coloro che desiderano conoscere la realtà del Liceo Classico e dalle 11.30 alle 13.00 per tutti coloro che sono interessati al Liceo Linguistico.

Per potersi iscrivere è necessario compilare il modulo al seguente link:  https://forms.gle/mMtqweYxBeGCeX1T6, fornendo un indirizzo GMAIL che sarà utilizzato per l’incontro sulla piattaforma Meet.

Il link per l’accesso sarà inviato il giorno precedente l’incontro con le relative istruzioni. Sarà opportuno eseguire l’accesso tramite computer o smartphone qualche minuto prima dell’orario indicato.

Per qualsiasi informazione è possibile scrivere a orientamento@liceoclassiconovara.it.